PARTECIPA CON IL TUO COMUNE AL PROGETTO NO BARRIERE!

SCOPRI COME COLLABORARE

Se fai parte dell’Amministrazione di un Comune e vuoi adottare la nostra App sul tuo portale per migliorare la vita dei tuoi cittadini, ti basta compilare il form e riceverai tutte le informazioni utili: infatti, grazie all’ultimo aggiornamento, ogni amministrazione comunale può ora vedere in tempo reale tutte le segnalazioni che vengono fatte sul suo territorio e decidere di intervenire!

Nella App aggiornata è infatti possibile trovare l’elenco di tutti i comuni registrati, suddiviso per comuni associati e non associati.

Ai comuni associati, e quindi aderenti all’iniziativa di NoBarriere, viene fornito un kit di contenuti digitali e le credenziali di accesso diretto al sistema che permette ad ogni comune di fornire un feedback al cittadino in risposta alla segnalazione fatta.

Ad ogni comune è associata una scheda per la gestione dell’utenza che riporta i dati principali del comune e un elenco delle segnalazioni associate.

L’obiettivo dell’app non è semplicemente effettuare una mappatura di tutte le barriere architettoniche esistenti, ma anche, e soprattutto, far sì che le istituzioni locali si attivino per rimuoverle insieme ai cittadini: per questo è fondamentale il coinvolgimento diretto di ogni Comune!



DESIDERI COLLABORARE CON NO BARRIERE O SEMPLICEMENTE RICHIEDERE INFORMAZIONI?

Compila il seguente form, il nostro staff ti risponderà al più presto.


acconsento al trattamento dei miei dati personali. Lo staff di No Barriere li utilizzerà per inviarti comunicazioni ed informazioni. Per maggiori informazioni visita la pagina Privacy & cookies